Cleaning
La preparazione delle superfici impegna il 40% dei costi di riverniciatura; i titolari delle infrastrutture cercano di limitare il materiale e le ore spese per la sabbiatura.
Il nostro sistema automatizzato è in grado di soffiare il materiale abrasivo sullo strato interno per ottenere la superficie richiesta per l’applicazione.
Per la preparazione delle superfici di tubi e cilindri in acciaio vengono selezionate le caratteristiche di sabbiatura più adatte. L’uso della graniglia di acciaio ad alto tenore di carbonio è altamente raccomandato per l’applicazione del rivestimento, grazie al suo metodo di pulizia efficace e aggressivo.
Il macchinario è progettato in modo tale da poter operare in aree difficili da raggiungere, come i tubi con un diametro interno compreso tra 5 e 40 mm. Le lance automatizzate possono sabbiare da 8 a 12 metri di lunghezza e sono progettate per lavorare ininterrottamente per 24 ore al giorno, rendendole una soluzione versatile ed efficiente per il trattamento delle superfici.
Le ore di lavoro annuali della macchina sono 7800.
SURFACE PREPARATION

Materiale abrasivo

Materiale Abrasivo

Soffiatura Pressurizzata

Soffiatura Pressurizzata

Preparazione della superficie

Preparazione della superficie


Attrezzatura per la pulizia

AMPP standard

HMI
I nostri macchinari sono di altissimo livello tecnologico per una linea integrata e automatica dove si deve proteggere l’acciaio.